CIRCOLARE Riconferme iscrizioni a.s. 2024/2025

Oggetto: Riconferme iscrizioni a.s. 2024/2025

Al fine di aggiornare l’anagrafe scolastica si chiede di compilare la modulistica disponibile sul sito istituzionale nella sezione “Scuola – Le carte della scuola – Modulistica per le famiglie” aggiornando, se necessario, le informazioni richieste. La modulistica debitamente compilata potrà essere inoltrata alla casella di posta istituzionale paic89300r@istruzione.it o consegnata brevi manu presso gli uffici di segreteria nel rispetto degli orari di ricevimento entro il 10 febbraio p.v.

In risposta alle diverse richieste pervenute si comunica che il contributo volontario per l’anno scolastico 2024/2025, giusta delibera del Consiglio d’Istituto n 189 del 20/12/2023, risulta così determinato:
-Scuola dell’Infanzia e Scuola primaria: 15 euro (6 euro assicurazione integrativa – 9 euro acquisto materiale facile consumo per l’ampliamento dell’offerta formativa curricolare)
-Scuola Secondaria di primo grado: 25 euro (6 euro assicurazione integrativa – 19 euro acquisto materiale facile consumo per l’ampliamento dell’offerta formativa curricolare)

Il pagamento del contributo, di cui si ribadisce la volontarietà, andrà effettuato sul portale “PagoInrete” ove saranno disponibili i diversi eventi di pagamento.
Confermando la massima disponibilità ad eventuali richieste di chiarimento, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Prof.ssa Rosalba Floria