Presentazione

L’I.C.S. Guglielmo Marconi risulta costituito dalla sede centrale, che ospita 19 classi della scuola secondaria di primo grado, dal plesso succursale Ex Internazionale, che ospita 11 classi della scuola secondaria di primo grado, e dal plesso Scuola Primaria Lambruschini, che ospita 3 sezioni di scuola dell’infanzia e 10 classi di scuola primaria. Negli ultimi anni la scuola ha acquisito stabilmente il plesso succursale Ex Internazionale, ampliandolo e riqualificando i locali, che sono stati ristrutturati e dotati di tutte le strumentazioni informatiche necessarie. Anche negli altri due plessi, centrale e Lambruschini, sono state effettuate opere di ristrutturazione e implementazione degli arredi e delle dotazioni tecnologiche. I plessi sono dotati di palestra interna e biblioteca.